Lands Store



LANDS store nasce nel 2011, da un’idea di Rodolfo Farioli (dealer storico di Navico Italia), che è nel settore da 15 anni.
L’amore e la passione per l’elettronica e per il mare creano un connubio perfetto per fare di questa attività non solo un lavoro ma un vero e proprio viaggio, che di giorno in giorno viene portato avanti cercando di crescere sempre di più e cercando di dare il massimo ai clienti più esclusivi ed esigenti.
Tutto quello che si può definire Elettronica fa parte di questo nostro viaggio: sistemi di navigazione elettronici, controlli domotici, sviluppo software, sistemi di integrazione, apparecchiatura elettronica, sistemi satellitari…
Le soluzione di LANDS sono realizzate con il coinvolgimento di tutte le figure che sono necessarie per raggiungere il nostro obiettivo finale che è sempre quello di soddisfare le esigenze degli owners.
Lo staff è composto da circa 15 persone tra collaboratori, tecnici e amministrativi, ciascuna con ruoli ben distinti; infatti per raggiungere il massimo della professionalità abbiamo bisogno di persone con conoscenze ed esperienze approfondite in ciascun ambito.
Siamo importanti distributori di moltissimi brand presenti sul mercato, e il nostro valore aggiunto è quello di poter fornire una concreta assistenza.


RODOLFO,
CEO & sales manager


MASSIMILIANO,
Sales & Yacht services manager


PAOLA,
Administration manager


SARA,
Account manager


EMANUEL,
Responsable Lands Rent


ANDREA MARCO,
Webmaster, Crestron software Developer


Com. EDOARDO,
Project Manager - Marine Consultant


ALESSANDRO,
Administrator Eligroup


Ing. ROBERTO MARIA,
Project Manager Starlight


Diagramma